Avvolgitori e Svolgitori

Convert Service Srl

Gestire il materiale nelle fase iniziale e finale del processo produttivo è essenziale per poter avere un prodotto finito di qualità; per questa ragione la Convert Service S.r.l. fornisce macchine affidabili per svolgere ed avvolgere, con performance produttive davvero importanti, di alta qualità ed a prezzi molto interessanti.

Le nostre macchine, in funzione del modello WOLF o LIZ e delle caratteristiche richieste, possono svolgere ed avvolgere carta, materiali plastici estensibili o semirigidi, alluminio ed accoppiati di grammatura e spessore diverso e sono caratterizzate da robuste strutture, da dimensioni contenute e dall’applicazione di tecnologie e sistemi all’avanguardia.

I vari modelli si adattano perfettamente alle fasce richieste e variano da un minimo 300 mm ad un massimo di 1.600 mm, potendo accogliere bobine con diametri che raggiungono i 1.200 mm; possono essere di tipo monobarra, a doppia barra sovrapposta o automatici a torretta e sono tutti dotati di controllo e regolazione della tensione attraverso celle di carico o ballerini pneumatici con gestione diretta dal pannello operatore.

Proponiamo motorizzazioni di ultima generazione con motori in corrente alternata gestiti da moderni azionamenti che consentono un notevole risparmio energetico; su richiesta per alcuni modelli di svolgitore è possibile installare i freni pneumatici o magnetici.

Il sistema di taglio orizzontale e la gestione del cambio con celle di carico ha fatto apprezzare i nostri avvolgitori a torretta modello LIZ e svolgitori a torretta modello WOLF con cambio automatico ad alcuni importanti Clienti nel settore del packaging medicale in alluminio.

Produzione di nuovi macchinari

stampa flesso

Goffratrici

avvolgitori

Avvolgitori e Svolgitori

goffratrici

Stampa Flessografica

linee speciali

Linee Speciali

GALLERY DELLE PRODUZIONI

it_IT