Goffratrici

Convert Service Srl

Sempre più spesso la superficie dei materiali presenti nel settore del converting o del packaging viene modificata per poter utilizzare questi film in determinate applicazioni o semplicemente per dare un valore aggiunto al prodotto ed il trattamento di goffratura ne è l’esempio più lampante.

La Convert Service S.r.l. fornisce macchine goffratrici affidabili, studiate per goffrare a caldo o a freddo materiali diversi.

Le nostre goffratrici modello STONE possono essere installate su linee preesistenti o essere complete di svolgitore ed avvolgitore; possono goffrare carta, materiali plastici semirigidi, alluminio ed accoppiati di grammatura e spessore diverso e sono caratterizzate da strutture robuste, da dimensioni contenute e dall’applicazione di tecnologie e sistemi di controllo di ultima generazione.

Le larghezze proposte variano da un minimo di 800 mm ad un massimo di 1.500 mm, e nel caso siano dotate di svolgitore ed avvolgitore, possono accogliere bobine fino a 1.200 mm di diametro.

Il rullo inciso ed il rullo di contropressione, in funzione del materiale da goffrare, possono essere riscaldati, raffreddati.

Il rullo di contropressione può essere di tre tipi: acciaio (inciso o liscio), carta lana, o gomma; la scelta relativa alla tipologia di rullo da utilizzarsi è determinata dal disegno di goffratura ed ovviamente dal tipo di materiale che si deve lavorare.
Un sistema servo assistito consente di movimentare e regolare i due rulli di goffratura in modo ottimale riuscendo cosi a variare la profondità della goffratura in modo ripetitivo e preciso.

La trasmissione, garantita da un singolo motoriduttore, consente di mantenere perfettamente sincronizzato il disegno della goffratura nel caso si utilizzi un contropressione inciso o in carta lana.

Produzione di nuovi macchinari

stampa flesso

Goffratrici

avvolgitori

Avvolgitori e Svolgitori

goffratrici

Stampa Flessografica

linee speciali

Linee Speciali

GALLERY DELLE PRODUZIONI

it_IT