Goffratrici

Convert Service Srl

Sempre più spesso la superficie dei materiali presenti nel settore del converting o del packaging viene modificata per poter utilizzare questi film in determinate applicazioni o semplicemente per dare un valore aggiunto al prodotto ed il trattamento di goffratura ne è l’esempio più lampante.

La Convert Service S.r.l. fornisce macchine goffratrici affidabili, studiate per goffrare a caldo o a freddo materiali diversi.

Le nostre goffratrici modello STONE possono essere installate su linee preesistenti o essere complete di svolgitore ed avvolgitore; possono goffrare carta, materiali plastici semirigidi, alluminio ed accoppiati di grammatura e spessore diverso e sono caratterizzate da strutture robuste, da dimensioni contenute e dall’applicazione di tecnologie e sistemi di controllo di ultima generazione.

Le larghezze proposte variano da un minimo di 800 mm ad un massimo di 1.500 mm, e nel caso siano dotate di svolgitore ed avvolgitore, possono accogliere bobine fino a 1.200 mm di diametro.

Il rullo inciso ed il rullo di contropressione, in funzione del materiale da goffrare, possono essere termoregolati.

Il rullo di contropressione può essere di tre tipi: acciaio (inciso o liscio), carta lana, o gomma; la scelta relativa alla tipologia di rullo da utilizzarsi è determinata dal disegno di goffratura ed ovviamente dal tipo di materiale che si deve lavorare.
Un sistema servo assistito consente di movimentare e regolare i due rulli di goffratura in modo ottimale riuscendo cosi a variare la profondità della goffratura in modo ripetitivo e preciso.

La trasmissione, garantita da un singolo motoriduttore, consente di mantenere perfettamente sincronizzato il disegno della goffratura nel caso si utilizzi un contropressione inciso o in carta lana.

Produzione di nuovi macchinari

stampa flesso

Goffratrici

avvolgitori

Avvolgitori e Svolgitori

goffratrici

Stampe Flessografiche Stack Type

linee speciali

Linee Speciali

GALLERY DELLE PRODUZIONI

it_IT